![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhvIExWtPj-NuaThwLWTQC5O-6GZL2ObZh75YfsYGeCbBx99G1PHrrt_sfsW9_p7VDsB-cWuJ7eNnrl30iBocFU9h6h0sbdKQWaSFGn4_GuFlVyJWnXENObNpIULjFuxZmjaEEfO816MA/s400/antilazieeeeeeeeeee.jpg)
Non ci sono gli auspici teoricamente validi per pensarlo ma BUON CAMPIONATO ROMA
lo devo proprio augurare.
La squadra è incompleta ed è frutto di una società per certi versi inesistente ed egoista che, finora, ha fatto solo quello che serviva per tutelare i soli interessi della società.
Sappiamo bene che abbiamo orizzonti limitati e che il campionato non è tra le nostre priorità. Magari la Europa League (se saremo determinati e cinici) e, forse, un'altra coppetta Italia...ma di tricolore proprio non se ne deve parlare neppure alla lontana. Troppo il distacco tra altre squadre e noi che, a poche ore dall'inizio del campionato, ancora non sappiamo chi giocherà definitivamente. Andrà via uno o più giocatori? E quanti e chi arriveranno?
Nessuna certezza o, per meglio dire, la certezza che nulla è scontato.
Nessuna certezza o, per meglio dire, la certezza che nulla è scontato.
Ma a noi tifosi, ce rimabalza tutto! E che ce frega? Andiamo, tifiamo con passione, ci avveleniamo pe sti du colori che sono bellissimi...e quanto ci costa sognare? Una volta era lo scudetto o er trukke trukke. E adesso?
Importante sarà comunque sempre terminare prima de li burini....
Nessun commento:
Posta un commento