domenica 13 aprile 2008

DAJE ROMA DAJE


E' stata tosta battere questa Udinese vogliosa di Champions. Alla fine, possiamo tirare il classico sospiro di sollievo: 3 punti guadagnati e, in attesa della partita di questa sera, di nuovo a -1 dall'Inter che se la vedrà con la Fiorentina.
Una Roma che ha ritrovato Totti (ancora con la forma da recuperare però sempre iluminante) e che con Vucinc, Taddei e Giuly (tutti hanno raggiunto quota 6 gol con le reti siglate ad Udine) hanno chiuso la pratica con i friulani che pure erano passati in vantaggio con Di Natale -tutt'altro che giallorosso- ma che avevano di fronte una squadra più che motivata, dopo l'eliminazione dall'Europa del calcio. Con nervi scoperti e determinazione (evidenti segnali ci sono stati nella lite tra Doni e Panucci che, forse, avrà degli strascichi) i giallorossi si sono saputi ritrovare dopo un attimo di smarrimento dovuto al fatto di saper di dover recuperare lo svantaggio per non perdere altri punti dalla capolista. Così è stato anche per gli oltre 2000 tifosi che hanno raggiunto la lontanissima Udine, macinando km...
Ci piace aver vinto anche se il successo sarà maturo del tutto quando alla fine del 90' del posticipo, conosceremo il risultato acquisito dalla nostra rivale di questi tempi. Tutti a gufare davanti allo schermo tv, insomma, nella speranza di veder recuperati più punti possibile dei tre finora acquisiti.
Trema Inter...la Roma non molla!
Sempre FORZA ROMA!

Nessun commento: