E la tradizione è stata ampiamente rispettata quest'oggi, all'Olimpico.
Un tondo e meritato 4-0 che, grazie alle reti di Aquilani, Totti, Vucinic e quasi Panucci (un autogol), ha portato al momento la Roma a -6 della capolista Inter mentre si attende mercoledì 5 marzo per il ritorno della supersfida a Madrid per il passaggio ai quarti di Champions.
Abbiamo assistito ad una partita quadrata che conferma la linea di ripresa dei giallorossi che, con calma, stanno ritrovando Totti ma anche Aquilani, mentre il ritmo e la qualità di altri giocatori sta salendo come ad inizio stagione.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhhb1yEQMUSDz9tNpEehtfnaQkVfs2wHk6MXFLnQIyLwK6uevadEDWetungUtJgbBezoeWfXeTnHVCTjZv_Q9jIfZEGaBEBAAXfS8NUwsgzztetii6ur35nhQn40cDfJq7uKMxB-vuPPA/s400/totttiparma4-0.jpg)
Ripudiamo la teoria dei condizionali blasfemi e torniamo con i piedi in terra: -6 al vertice con i nerazzurri che devono ancora giocare. Questa è la realtà ma sappiamo che stiamo facendo la nostra corsa. Ora, ci attende il Real e, per il momento, il campionato va in soffitta in attesa di questa partita decisiva ai fini del proseguimento in Europa del più prestigioso obiettivo che qualsiasi squadra voglia mai raggiungere.
Totti&Co, hanno tre giorni di tempo prima di giungere al mercoledì da leoni. Tutto il tempo per recuperare le forze e gli stimoli mentali per regalarci, ancora, un grande sogno.
Sempre FORZA ROMA!
Nessun commento:
Posta un commento